b0e6cdaeb1 Tapped Out è solo un altro caso di un film B senza budget che riceve la stampa prematura iniziale dagli amici del cast e della troupe. Il film è peggiore dei trailer, che hanno già ricevuto una gran quantità di calore, e contiene alcuni dei momenti e delle esibizioni più meritevoli che abbia mai visto. Questo non è nemmeno un film di serie B, è un film di D. <br/> <br/> Diamo prima un'occhiata a Hackman, la & quot; star & quot; che è appena successo a produrre e scrivere il film. Non solo il suo talento è inesistente, ma la sua interpretazione del personaggio è assolutamente incredibile. La sua scrittura non ci dà nient'altro che una storia derivata che hai visto molte volte prima, tranne che questa volta sembra che sia stata creata per circa 20.000. <br/> <br/> Apparizioni di & quot; stars & quot; I combattenti di Biehn e MMA ci danno un'idea di cosa sarebbe potuto essere con un budget reale e se il contenuto fosse nelle mani di registi migliori. Biehn è stato un disastro, semplice e semplice, ma è stato così dagli anni '90, quindi non c'è da stupirsi. D'altra parte, i ragazzi del MMA intervengono e fanno un lavoro abbastanza decente nel loro tempo limitato sullo schermo. Sfortunatamente, i registi sono in ritardo di circa due anni dal momento che gli MMA sono in declino ei combattenti non offriranno abbastanza attrattiva per attirare un pubblico consistente. <br/> <br/> Se stai cercando spazzatura assoluta, questo è il film da vedere … se no, non perdere tempo. Un film come SHARKNADO funziona perché è intenzionalmente terribile. Ciò che rende TAPPED OUT così grave è che si prende sul serio e fallisce in modo orribile nei suoi sforzi.Sfortunatamente, sembra che la stessa squadra sia tornata ai loro film B con una nuova immagine di Biehn e una con Cuba Gooding Jr … quindi la loro tendenza all'assunzione ha tolto il talento degli anni '80 / '90 continua, ma almeno questo film ci offre ragione non dare mai un'occhiata a ulteriori lavori di questo gruppo incompetente. <br/> <br/> 0/10 Alcune cose non sono mai spiegate e non tutte le motivazioni dei personaggi devono essere spiegate. Penso (che sia un cattivo o il nostro eroe principale che fa cose). La & quot; storia & quot; anche se è abbastanza semplice e non ci vuole molto per capire dove questo sta andando e cosa succederà nel corso di questo. <br/> <br/> Michael Biehn in qualche modo è stato coinvolto in esso e fa un lavoro dignitoso essere guardiano. Anche quando non sembra coerente in quello che sta dicendo e in quello che sta facendo, lo tira ancora fuori. Ma più importante per chi guarda è, se l'azione è buona. Direi che è OK / abbastanza decente. Non è esagerato o nulla di eccezionale, ma ha il suo scopo e intratterrà abbastanza se sei disposto a controllare i difetti … Ancora e ancora … David contro la roba di Golia! Ricordo la trilogia di Karate Kid - Ralph era un tale lamatore … Reale & quot; Karate guys & quot; lo stavano facendo a pezzi (sculettando il culo) ma un pugno fortunato, le squalifiche tramite punzoni illegali lo hanno reso un eroe / vincitore, anche se era un miserabile ragazzo incallito (LAMER) … <br/> < br /> Sono un fan degli UFC, e io (penso) lo so (ho visto ogni spettacolo UFC + TUF 01-19 in acciaio andare) se c'è una possibilità per un ragazzo che pesa (non lo so per il fatto) .. .. come 135 sterline a subentrare a BEAST .. The Polish Experiment - 205 (quando in forma) - Krzysztof Soszynski! Quel braccio strozzato vicino alla fine … ragazzi … diventa reale … Qualcuno dovrebbe parlare con Cody e dirgli di usare & quot; telefono move & quot; per proteggere … Guarda l'UFC 173! … Btw … aveva uno sconto del 99% a causa del soffocamento, ma è stato in grado di smettere di addormentarsi! … Diventa realtà! A proposito … aveva solo 6 settimane per allenarsi … In un mondo reale - anche i suoi allenatori di tempere - Anderson Silva & amp; Lyoto Machida non poteva aiutarlo. La differenza nella massa muscolare e nell'esperienza è semplicemente enorme! Watchable, ma non reale - Cody … non co-produrre film in cui sei! (come Stallone, Schwarzenegger … ecc!) I film MMA Direct-to-video sono sempre stati un obiettivo facile. Mentre gli MMA hanno da tempo catturato il mainstream, i tradizionali gesti di karate e kickboxing hanno letteralmente picchiato a terra il piccolo soldato della gabbia dello schermo e lo hanno preso a calci mentre giaceva. TAPPED OUT mostra che il sottogenere si sta finalmente rimettendo in piedi, pronto per essere preso sul serio. Nonostante le decisioni narrative occasionalmente ridicole del film e altre carenze, sono sinceramente sorpreso da quanto mi sia piaciuto questo film. Questa è una seria storia d'arrivo con un tema di arti marziali, e lo raccomando decisamente. <br/> <br/> La storia: Un adolescente disadattato (Cody Hackman) che lavora al servizio della comunità in un dojo locale di karate si imbarca in una ricerca per affrontare l'assassino dei suoi genitori (Krzysztof Soszynski). <br/> <br/> Ci sono molte ragioni per cui questo film potrebbe aver fallito, non limitato al suo curioso cast e status come knockout di KARATE KID, ma persevera. A prima vista, Cody Hackman sembra essere un tipico ragazzaccio, ma si rivela essere un concorrente della vita reale che offre una performance forte come artista marziale in costante miglioramento. Il suo sensei è suonato, da tutte le persone, dal vecchio Michael Biehn, e in qualche modo Biehn riesce a convincere al 100% come istruttore. La sceneggiatura di entrambi recita è anche merito del suo film: il viaggio del personaggio principale è piacevolmente sfumato, con vittorie e battute d'arresto significative che non sono direttamente legate all'accumulo del finale. Diverse forze lo trascinano in direzioni diverse in maniera realistica, e anche quando il film ricorre a momenti di stupidità cliché, queste sono almeno basate sulla logica. Le decisioni stupide sono affrontate in modo quasi consapevole dalla sceneggiatura, e le arti marziali tradizionali non sono sottovalutate. <br/> <br/> Come la maggior parte dei film commercializzati come riproduzioni MMA, c'è delusione nella pubblicità falsa di TAPPED OUT : Le megastar UFC Anderson Silva e Lyoto Machida sono protagoniste nella copertina del DVD, ma sono nel film solo per dieci minuti. Inoltre, il terreno e amp; le scene di lotta contro la libbra non stanno per superare quelle di NINJA II. Detto questo, le risse sono ancora un punto saliente del film. Ammirabilmente rinunciando al rallentatore e con un montaggio decente, la dozzina di combattimenti è nel peggiore dei casi sopportabile e nel migliore dei casi eccitante. La coreografia è tutt'altro che innovativa: ci sono alcune complicate prese, ma il gioco è fatto - eppure il ritmo e le componenti drammatiche delle battaglie sono ammirevoli. Mi sono ritrovato a trattenere il respiro durante alcune delle partite successive semplicemente perché i realizzatori hanno fatto un così buon lavoro nel farli gare così strette tra i personaggi in cui avevo investito. <br/> <br/> Non c'è alcuna garanzia che la lotta tradizionale i fan apprezzeranno questo tanto quanto me, e anche io ho barcollato sul fatto di dare una valutazione più bassa semplicemente perché non avrebbe importanza se non avessi mai visto Cody Hackman in un film di arti marziali. Anche se potrebbe non avere un valore di rewatch, questo action-drama vale almeno una singola visione e probabilmente farà il trucco per i devoti delle arti marziali e dei dadi MMA allo stesso modo. Noleggiarlo! Mi aspettavo di meno, tuttavia, sono felice di aver preso l'opportunità di guardare Tapped Out! Pensavo che sarebbe stato un film di Hector Echavarria, ma questo film mi ha fatto torto. Recitare era decente, i cameo erano fantastici e le scene di combattimento erano girate molto bene! Vedo che i fan degli MMA potrebbero volere più combattimenti nel film, l'azione principale non inizia prima di metà. Tuttavia la mancanza di azione è compensata da una trama intrigante (Batman incontra Karate Kid). Ho apprezzato i riferimenti al ragazzo originale di karate. Michael Biehn, che interpreta Reggie, ha fatto un ottimo lavoro interpretando l'elemento Miyagi, ed è stato piuttosto comico a volte. Anderson Silva sembrava essere a suo agio sullo schermo e non era esagerato. Vorrei poter vedere più di lui! ' Nel complesso, penso che questo film abbia le carte in regola per offrire intrattenimento per tutti i pubblici. <br/> <br/> 9/10 Stelle <br/> <br/> Per me dei film GOAT MMA <br/> <br/> # 1. Warrior # 2.Tapped Out # 3.Red Belt
mcinapmiche Admin replied
370 weeks ago